A chi è rivolto

A tutti i Cittadini che necessitano del rilascio del Certificato di Agibilità.

Come fare

Compilare e presentare la domanda allegata agli appositi uffici.

Cosa serve

La presentazione della domanda e degli allegati richiesti.

Cosa si ottiene

Si ottiene il Certificato di Agibilità per l'immobile o parte dell'immobile richiesto.

Tempi e scadenze

Svolte le opportune verifiche, come concordato con l'Ufficio Tecnico.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Urbanistica - Edilizia - SUAP

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

richiesta agibilità_CASALINO 1.pdf [.pdf 6,37 Mb - 25/09/2023]

Contatti

Urbanistica - Edilizia - SUAP

Comune di Casalino
Presso Palazzo Municipale Casalino
Via San Pietro n.3 - 28060 Casalino (NO) - Casalino

0321.870112

casalino@reteunitaria.piemonte.it

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 09/09/2024 10:07:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)